mercoledì 8 febbraio 2017

Deliriousound.com, ecco il nuovo indirizzo

Buongiorno a tutti, scrivo questo breve messaggio per comunicare che, mio malgrado, il dominio www.deliriousound.com su cui questo sito ha "alloggiato" per cinque anni non esiste (momentaneamente) più.
Il motivo è da ricondurre ai continui cambi di sistema di Google, le cui procedure di rinnovo dei domini web sono diventate molto complicate e costose. Sono finiti i tempi in cui da Blogger stesso (il sito su cui questo blog è ospitato) si poteva comprare un dominio a 10-15 dollari per poi rinnovarlo anno dopo anno, così come sono finiti i tempi delle "procedure facili" nel capire come arrivare al proprio account di gestione senza dover rimbalzare da una piattaforma all'altra a mo' di ping-pong tentando invano di effettuare login in teoria validi ma in pratica respinti.
Dopo diversi giorni persi nel tentare di salvare il salvabile, sono stato costretto alla resa... e allora eccoci di nuovo qui – come a inizio 2011, quando questo blog fu aperto – sul buon vecchio indirizzo deliriousound.blogspot.com. Cercherò, non appena le quote di mercato si saranno abbassate, di riprendere il vecchio dominio (o qualcosa di analogo) al fine di rendere più visibile il sito italiano sui Delirious?, gruppo musicale cristiano.

Nessun commento:

Posta un commento