sabato 11 febbraio 2012

Un anno di Deliriousound

È già trascorso un anno da quando questo sito, dedicato alla british rock band cristiana Delirious?, è stato aperto.
Nell'arco di dodici mesi abbiamo cercato di ricostruire in modo attento e dettagliato la biografia della band, valorizzando soprattutto il percorso produttivo-musicale e pubblicando le recensioni (talvolta anche taglienti) dei loro album.
Molto lavoro resta ancora da fare, ma con pazienza ed entusiasmo arriveremo a coprire quanto più ci sarà possibile: dalla catalogazione di singoli e dischi dal vivo, all'esplorazione testuale delle canzoni, al rilascio di speciali e approfondimenti (quest'anno ci dedicheremo in particolare al 15° anniversario di King of Fools, disco d'esordio della band).
Essendo questo l'unico sito italiano dedicato ai Delirious? attualmente in circolazione, abbiamo provveduto a trasferirci sul nuovo dominio www.deliriousound.com per cercare di ottenere maggiore visibilità e, soprattutto, per stimolare chi, come noi, decidesse di lanciarsi in una simile e appassionante attività amatoriale dedicata alla propria musica preferita.
Un ringraziamento sentito, infine, ai siti amici D3podcast e Delirious.org.uk, piatteforme virtuali ricche di passione oltre che d'informazioni. E un enorme grazie, ovviamente, a tutti i nostri visitatori!

Nessun commento:

Posta un commento